Tutte le organizzazioni private o pubbliche che hanno la necessità di proteggere i propri confini si avvalgono dell’installazione di recinzioni, di diversa natura, materializzando così il confine di proprietà, aggiungendo un sistema di videosorveglianza in alcuni punti ed eventualmente sensori perimetrali esterni.
Ma quali sono i problemi che si possono incontrare nel non installare una protezione perimetrale o nello sceglierne una non ottimale?
Scelto dalle più importanti aziende a livello globale, INTREPID™ MicroPoint™ II è il sensore per la protezione di perimetri con caratteristiche di semplicità ed affidabilità a tutt'oggi ineguagliate, che risolve tutte le problematiche più comuni degli altri sistemi perimetrali sul mercato.
MicroPoint™ II nasce in ambito militare dove ogni falso allarme è un costo da minimizzare, per farlo coniuga capacità uniche di calibrazione, risoluzione e semplicità di utilizzo. Ecco i suoi principali vantaggi:
Per una protezione perimetrale ottimale dei tuoi siti affidati al sistema di rilevazione MicroPoint™.
In qualità di distributori ufficiali per l’Italia dei sistemi di protezione perimetrale Southwest Microwave™, noi di PIDS siamo in grado supportarti nella fase di progettazione e messa in opera del sensore Southwest Microwave™.
Contattaci per maggiori informazioni sul prodotto: info@pids.it