Il metodo PIDS per le protezioni perimetrali
In ambito di protezioni perimetrali di sicurezza, offriamo un servizio di altissima qualità, combinando competenze professionali, tecnologia di ultima generazione e profonda conoscenza del settore in cui opera.
Per lo sviluppo di ogni progetto, il nostro team tecnico adotta uno specifico processo lavorativo denominato "Metodo PIDS" costituito dalle seguenti fasi:
- Studio e analisi delle criticità e del rischio della struttura che necessita di protezione.
- Progettazione del sistema di sicurezza perimetrale: il team tecnico in questa parte del lavoro opera a stretto contatto con il cliente per realizzare un progetto su misura che rispetti le conformazioni geografiche-fisiche del perimetro e le normative di riferimento.
- Formazione ai tecnici installatori sulla corretta installazione e sul giusto utilizzo delle varie protezioni perimetrali di sicurezza attivate.
- Installazione effettiva del sistema e collaudo dell'intero impianto di sicurezza: In questa fase, insieme al team di installatori, effettuiamo alcuni test per confermare il corretto funzionamento del sistema.
- Assistenza post installazione del sistema di sicurezza perimetrale: una volta che le protezioni perimetrali di sicurezza sono in azione, il nostro team è a tua disposizione per eventuali problemi o richieste specifiche.