I sensori perimetrali esterni e interrati della linea INTREPID™

Sistemi di rilevazioni perimetrale intelligente

Per una protezione perimetrale completa e integrata sulla tua proprietà o infrastruttura ti offriamo la nuova generazione di sensori perimetrali esterni e interrati INTREPID™ di Southwest Microwave™. 
Questa famiglia di protezioni perimetrali è stata studiata per andare incontro a due specifiche esigenze:
  • Selezionare il giusto sensore, con l'adeguata tecnologia, per soddisfare le esigenze del sito da proteggere;
  • Trovare soluzioni di costo contenuto quando le caratteristiche del sito o il livello di sicurezza impongono l'introduzione di molteplici tecnologie di sensori.
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati
I sensori perimetrali esterni e interrati della linea INTREPID™ permettono una vera e propria convergenza dei sistemi, realizzando su un'unica piattaforma di comunicazione ogni combinazione possibile di protezione su recinzioni, protezioni interrate e microonde digitali.
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati

Sensori integrati INTREPID™: Caratteristiche principali

I sistemi INTREPID™ offrono funzionalità avanzate e capacità di rilevamento esclusive per proteggere in modo affidabile siti di massima sicurezza anche in condizioni climatiche estreme. In particolare, i sensori perimetrali esterni e interrati INTREPID™ garantiscono le seguenti proprietà:
  • Tutti i sensori e moduli INTREPID™ sono collegati in rete mediante un protocollo di comunicazione aperto e comune a tutti. La comunicazione digitale può passare attraverso rame, fibra ottica o wireless;
  • Tutti i sensori vengono gestiti attraverso un controller universale. Sono disponibili quattro modelli di controller tra cui scegliere in base ai parametri di sicurezza del sito.
  • Moduli di ingressi ausiliari AIM II: è possibile incorporare dei dispositivi esterni come i sensori convenzionali Southwest Microwave™, contatti per porte e cancelli. Moduli di uscita a 8 o 16 relè forniscono un’interfaccia semplice per TVCC, centrali di allarme, illuminazione perimetrale o altri relè nel caso in cui non fosse disponibile un’interfaccia di alto livello.
  • Ogni dispositivo INTREPID™ è configurabile attraverso un semplice PC portatile grazie al software di installazione e manutenzione universale UIST II. Le funzionalità “user friendly” includono l’auto-rilevamento dei dispositivi, la navigazione guidata e la visualizzazione della propagazione del segnale per semplificare la configurazione e la calibrazione.
  • Per definire le zone di rilevazione, il controller di sistema esplora automaticamente la rete dei dispositivi di allarme per stabilire la configurazione. Ogni input di allarme viene associato con segmenti di perimetro - o zone - di lunghezza desiderata. Per aumentare la flessibilità, più sensori possono essere associati alla stessa zona.
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati

INTREPID™ Micropoint II

Sistemi di rilevazione su recinzioni
Scopri di più
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati

INTREPID™ Microtrack II

Sistemi di rilevazione a cavo interrato
Scopri di più
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati

INTREPID™ MicroWave 330

Barriere digitali a microonde
Scopri di più

Southwest Microwave™: leader nella protezione perimetrale dal 1971

Siamo importatori e rivenditori autorizzati ed esclusivi per l'Italia di Southwest Microwave™, azienda statunitense inventrice della prima barriera antintrusione a microonde e attuale produttore della rivoluzionaria famiglia di sensori perimetrali esterni e interrati INTREPID™.
Contatta PIDS per una consulenza gratuita
Richiedi
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram