Sensore perimetrale da esterno INTREPID™ MicroPoint™ II

Sistema intelligente di protezione perimetrale

L'innovativo INTREPID™ MicroPoint™ II è l'ultima generazione del collaudato sistema Southwest Microwave™ per la protezione perimetrale di recinzioni, in grado di rilevare tentativi di taglio e scavalcamento.
MicroPoint™ II può sensibilizzare qualunque tipo di recinzione; dalle elettrosaldate, alle maglie sciolte, al metallo espanso, fino alle cancellate. Questo sensore perimetrale da esterno rende la recinzione un sistema attivo e distribuito lungo l'intero perimetro permettendo di localizzare un intruso entro 3 metri lungo il cavo, ignorando disturbi quali vento, pioggia o traffico di veicoli.

Funzionalità del sensore perimetrale

Il sensore perimetrale da esterno MicroPoint™ II, con una copertura di 400 metri a processore, è costituito da un'Unità di Analisi e da due cavi sensori che sono poi distribuiti lungo la recinzione perimetrale o sul filo antiscavalcamento. Tutto il cavo è quindi un sensore che protegge il perimetro, adattando sensibilità e soglie di allarme lungo la recinzione. 
Completata la fase di installazione del sensore, questo viene calibrato in modo da adattare i parametri di funzionamento al tipo di recinzione. Questa calibrazione riguarda ogni metro del sensore rendendo il sistema su misura per lo specifico sito. Non è necessario effettuare alcuna modifica o analisi dei disturbi sulle recinzioni in quanto la taratura e la messa in servizio del sensore sono immediate. Queste recinzioni possono avere anche qualche difetto ed essere lente, in quanto il sistema garantisce sempre un allarme ambientale molto basso dato dalla sua elevata dinamica.
MicroPoint™ II, può essere collegato in rete con gli altri sistemi della famiglia INTREPID™  attraverso un protocollo di comunicazione aperto ad architettura comune.

Caratteristiche di INTREPID™ MicroPoint™

Questo rivoluzionario sensore perimetrale da esterno per recinzioni offre numerosi vantaggi per la protezione ottimale della tua proprietà. Scopri di seguito le principali caratteristiche.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Rilevazione accurata del bersaglio

Il sensore perimetrale MicroPoint™ è in grado di individuare gli intrusi entro 3 m in qualsiasi punto lungo il cavo.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Zone a libera definizione

Per poter garantire massima flessibilità e costi contenuti le Zone sono definite dal sistema software e non dipendono dalla posizione dell'unità di analisi. A seconda delle condizioni del sito è poi possibile modificare il numero e la posizione del sito.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Sensitivity Leveling™

Processo di calibrazione proprietario per gestire le variazioni nella struttura o nel tensionamento della recinzione offrendo così una sensibilità di rilevazione che sia uniforme per tutto il perimetro.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Diagnostica remota

Sul sistema MicroPoint™ viene effettuata una diagnostica da remoto che monitora e controlla lo stato del sistema, i parametri di rilevamento e le informazioni di allarme.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Moduli I/O Integrati

È possibile utilizzare i Moduli di Ingresso Ausiliari per incorporare dispositivi ausiliari, come i sensori convenzionali della Southwest Microwave, contatti per porte e cancelli o altri contatti di allarme. I Moduli di uscita a 8 o 16 relè forniscono un’interfaccia semplice per TVCC, centrali di allarme, illuminazione perimetrale o altri relè nel caso in cui non fosse disponibile un’interfaccia di alto livello.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Point Impact Discrimination™

Il sensore perimetrale da esterno MicroPoint™ II riesce ad identificare e distinguere i tentativi localizzati di scavalcamento e taglio della recinzione dai disturbi generati da vento, pioggia o traffico di veicolo, risolvendo così i problemi di allarmi ambientali comuni negli altri sensori per recinzioni perimetrali.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Capacità di interconnessione continua

I sensori MicroPoint™ II sono connessi tramite l’interfaccia seriale standard RS422 utilizzando un protocollo di comunicazione comune ad architettura aperta, il Polling Protocol II. INTREPID™ MicroTrack™ II, MicroWave 330 ed I moduli I/O possono essere collegati in rete all’interno del sistema.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Comunicazione FSK

MicroPoint ™ II contiene un avanzato sistema di comunicazione interno FSK che supporta le comunicazioni di potenza DC, l’elaborazione di allarme e dei dati attraverso i cavi del sensore, utilizzando l’INTREPID™ Polling Protocol II.
Sensore perimetrale da esterno | Intrepid Micropoint

Controller di sistema scalabili

Questo innovativo controller di sistema universale INTREPID™ gestisce comodamente tutti i sensori INTREPID ™ di nuova generazione e moduli I/O. Sono disponibili quattro opzioni di controller per soddisfare tutti i parametri del sito. Un software SDK è disponibile per l’integrazione di alto livello della nuova generazione di sensori INTREPID ™ per applicazioni di controllo personalizzate.

Area Download

Data Sheet INTREPID MicroPoint™

Download

Brochure INTREPID™ Series

Download

Scopri le altre tipologie di sensori perimetrali da esterno

Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati
Sensori perimetrali esterni | Sensori perimetrali interrati
Contatta PIDS per una consulenza gratuita
Richiedi
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram